| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato almeno 3 auricolari...che sono in lista come funzionanti...e che da mio cugino (60gb)funzionano...a me(40gb) la ps3 nn vede alcuna periferica Bt...ci sto anche ore ma nessuna notizia...perfino il jambra di warhawk sembra inesistente per la mia ps3
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'avrò già scritto cento volte,ma io sto cercando qualcuno che come me dopo l'aggiornameto al 2.40 non riesce piu a parlare col bluetooth in metal gear online xkè si disconnette da solo.....poi ho notato che quando modifico le impostazioni dell'auricolare va tipo in risonanza e rischio di lasciarci i timpani ogni volta!!! prima non lo aveva mai fatto.....cmq io ho un sony hbh35 e zero voglia di comprarne un altro!!!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|