| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, volevo segnalare questo mio problema sperando di ricevere qualche consiglio.
Giorni fa ho provato a collegare l'auricolare bluetooth del mio cel (un phonix pbtmicro, segnalato nel forum come funzionante) alla mia ps3 che l'ha immediatamente riconosciuto. Il problema è che essendo completamente ignorante in materia, mi bloccavo davanti alla richiesta del codice d'accesso fino a quando non ho letto grazie a google cosa dovevo impostare. Purtroppo però non ho mai potuto impostarlo...visto che dopo quelle volte in cui mi ha richiesto il codice di accesso e io non lo sapevo la ps3 ha smesso di rilevare il mio auricolare (proprio in questo momento sto cercando di farglielo "vedere" ma niente...). C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che semplicemente avrebbe qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Guarda, il modello in questione non lo conosco quindi non ti saprei dire di preciso.
Ad esempio con il mio (motorola H500) devi tenere prumuto il pulsante di accensione finche' la luce diventa blu fissa. A quel punto e' in fase di registrazione. Poi non so', spero che qualcuno possa aiutarti ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho anche trovato il manuale online, ma come vedete non spiega granché e sembra che non debba fare niente di speciale per registrare i dispositivi.
![]() Tsjuder ha aggiunto 245 Minuti e 28 Secondi più tardi... Aggiornamenti: sono riuscito a farglielo rilevare ed inserire il codice di accesso. Peccato che ora dopo una trentina di secondi in cui cerca di effettuare la registrazione mi risponda con uno a me sconosciuto "errore 80010009" per cui è impossibile effettuare la registrazione. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|