| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
invece di aprire un topic, scrivo qui.
La playstation eye che dovrebbe uscire il 7 novembre, se nn erro, ha un microfono incorporato ma...funge anche da ALTOPARLANTE??? Se così fosse, c'è la possibilità di mettere gli auricolari??? Nn mi va che tutti sentano ciò che mi dicono... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusatemi ragazzi ...avrei bisogno di un consiglio,so che è uscito the eye judgement che contiene la telecamera playstation eye,ma so anche che il 17 novembre dovrebbe uscire la telecamera in questione.ora io vi chiedo se percaso la telecamera che si vende a parte abbia più cose in dotazione rispetto a quella in bundle col gioco sopracitato.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io non sono certo portato con i giochi di carte, sono vecchio stile, scala 40 è il gioco che conosco meglio ![]() Cmq mio figlio ha già le carte dei Pokemn e con i suoi cuginetti se li scambiano, fanno le sfide, conosce bene il valore delle singole carte e come giocarle ... potere ai piccoli Forse forse faccio la pazzia e nella letterina di Babbo Natale ci aggiungo una cosuccia |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora ho comprato the eye judgment è devo dire che è divertentissimo ,però bisogna capire come giocare , sembra di assistere a qualcosa di fantascientifico simile ad un gdr tattico ,poi ho scaricato il software gratuito dal psn europeo ,cioè una piccola applicazione di videoediting e mi sono divertito a creare qualche video,e posso dire che è molto fluido come movimento rispetto alle webcam per pc e i video una volta salvati li trovi nella crossbar dei video davvero molto bello.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho provato a collegarla al pc ma non trova i driver....e i driver dell' eye toy per play2 non funzionano |
|
|
|
|