buonasera..volevo un informazione..io ho aggiornato l ultima versione della ps3, ma quando ho riavviato il sistema il joystick non ha piu funzionato!!!quale puo essere il problema??rispondete...grazie..
buonasera..volevo un informazione..io ho aggiornato l ultima versione della ps3, ma quando ho riavviato il sistema il joystick non ha piu funzionato!!!quale puo essere il problema??rispondete...grazie..
Provato a collegarlo alla console con il cavo?
Sposto, sezione errata.
collegalo con il cavo, se non funziona neanchè così prova a resettarlo tramite il piccolo foro situato nella parte posteriore del controller![]()
grazie delle vostre risposte, ma io ho provato in tutti e due i modi ma con nessun risultato..in pratica..se io spingo il tasto "PS" per un po mi dice spegni sistema o spegni controller...quindi non puo essere rotto anche perche da li si accende anche..secondo voi??
marcops3 ha aggiunto 1101 Minuti e 57 Secondi più tardi...
io ho provato anche a farlo con ilforo come dici tu, ma non succede niente..pero è stranissimo..perche se spingo il tato ps e mi metto dove ci sono le scritte spegni sistema o spegni controller...li si muove...boh..come potete aiutarmi??grazie in anticipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)