| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,
qualcuno ha il pad in oggetto ?? l'ho comprato oggi ma non c'e' verso di farlo andare.... la chiaevtta usb ricevente l'ho messa nella ps3 (non mi da nessuna nortifica ma forse e' normale) ma quando accendo il pad i 4 led continuano a lampeggiare e non succede null'altro Qualcuno ce l'ha funzionante con ps3 ?? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
stavo cercando su google nitho PS3 MOTION PAD WIRELESS e sorpresa ho trovato un altra persona con il mio stesso problema...
anche io l'ho comprato da pochi giorni ho provato per 2 ore in tutte le maniere ma non cè stato verso di farlo funzionare... io ho la ps3 60gb con fw 2.41 tu cos'hai? se conosci qualcuno vicino a te che non abbia ancora aggiornato il fw al 2.40 prova a vedere se da lui va... io penso che con l'aggiornamento il pad non vada...(è solo una supposizione) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
@ barese: in che senso a meno che mi sia sfuggito qualcosa non si puo attaccare via usb il pad wireless della nitho
@ virgil non è una questione di soldi l'ho preso perchè l'impugnatura è simile al pad della 360 dato che il pad originale sony mi fa schifo.. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non ha un ingresso usb? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|