| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora signori ho scaricato Gt 5 prologue dal psn jap e mi ha fatto venire una voglia di attrezzarmi al meglio per godermi sto fantastico giochillo al meglio girando e rigirando nel web pare che il miglior volante al momento sia il G25 Racing Wheel dell logitech or ail punto è sto gingillo costa la bellezza di 200€ minimo.. che a mio parere non è poco, non è poco ma se il pupetto permette un esperienza di guida eccellente e realistica sono disposto a spenderli.Ora vi chiedo è realmente così? funziona perfettamente in tutto e pertutto marcie force feedback pedaliera e tutto? La mia paura è spendere 200€ e poi rimanere deluso per qualche cosa non proprio come la descrive la logitech.. ad alimentare le mie paure aggiungiamo che tra i settaggi di gt5 prologue ne figuranoa ltri di volanti logitech ma del G25 non c'è traccia.. chi mi illumina?
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Incuriosito dal thread sono andato a vedere il prezzo del suddetto volante, ma è un'esagerazione se non erro sul sito logitech lo danno per 299euro (g25 racing) con cambio sequenziale al volante e frizione.
Mi sembra decisamente troppo, costa quasi come la ps3 |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://search.ebay.it/volante-logite...oZQQsofocusZbs |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non vedo l'ora di provarlo con GT5 prologue che dovrebbe arrivare dal 26 marzo 2008 Ultimamente ho visto un volante della porsche davvero bello, che mi piacerebbe provare, si chiama Porsche 911 turbo wheel ed è wireless. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma si può aggiungere al volante il freno a mano?
l'unica cosa che nn mi è piaciuta del volante, sono le leve del cambio al volante che girano con esso e il volante che nn ritorna in posizione se lo lasci... senno è stupendo, riproduce anche il sobbalso dei cordoli... ke dire spettacolare |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|