| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dato che fisicamente sono impossibilitato ad usare l'auricolare per COD4, pensavo di utilizzare l'home teather come altoparlante e cercare un microfono da attaccare alla Play per parlare..
Ho provato su ebay ma trovo solo webcam..c'è qualcuno gentilmente che può segnalarmi se esiste e dove posso trovare un dispositivo del genere? Non cuffie però perchè mi danno fastidio..solo un semplice microfono Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|