| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mah, e praticamente il force pro in tutto e per tutto solo che ti fanno pagare quei due tastini 50€, e credo che rimarranno inutilizzati dopo averli provati due o tre volte. Io nelle mie macchine per esempio ho settato la frenata come piace a me e ho provato a cambiarla e non mi ci sono trovato e l'ho riportata al vecchio settaggio. Non credo che ci sia una grande utilità in quei due comandi. Però se uno lo vuole a tutti i costi......io credo che sia meglio risparmiarsi i 50€ anzi 51 per l'esattezza.
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Master
|
raga, io vorrei prendere il driving force pro e vorrei sapere se è un buon volante per gran turismo.
ps: vorrei sapere alcune cose perchè sono un pò niubbo : si attacca ad un tavolo con delle ventose? quante marce ha? si attacca via usb? va bene anche con la ps2? |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1)è un ottimo volante 2)lo devi necessariamente attaccarlo a un tavolo,lo si attacca tramite dei morsetti che si stringono e che sono compresi nello sterzo stesso 3)le marce le puoi cambiare o con la levetta posta alla destra dello sterzo,questo è un cambio di tipo sequenziale ,cioè spingi verso su e scali le marce, spingi verso giu e sali di marcia. In alternativa hai delle levette poste dietro lo sterzo,per intenderci stile formula 1. 4)si attacca usb,e necessita anche di una presa di corrente avendo anche un alimentatore ed è adatto per ps2 |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la logitech ha rilasciato come volante ufficiale quello postato sopra che uscira il prossimo mese.non sono previsti volanti wireless |
|
|
|
|