| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Quindi direi che è tutto ok! Per fortuna perchè stavo già pensando di rivenderlo per uno dei nokia di cui avevi parlato! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao scusa tutto funzionante ke vuol dire, che funziona senza registrarlo ad ogni riavvio della ps3, perkè se è così, la guida agli auricolari ke sta alla prima pagina dice ke bisogna registrarlo ad ogni riavvio, dammi una conferma se puoi, perkè l'ho trovato mediaworld a 20€. GRAZIE
![]() |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho visto che nella lista degli auricolari il HS810 della Motorola è dato come funzionante. Io ho provato svariate volte a registrarlo ma niente, rimane in attessa...:inkazzato: ora mi domando; sbaglio io ho non funziona proprio sulla ps3
(l'auricolare sul cell funziona) qualcuno lo ha provato?Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Invito x tutti gli utenti:
sicome sto cercando un auricolare ke funzioni, perkè nn dite il modello/marca ke VOI avete e magari anke il prezzo, facendo una piccola descrizione del prodotto, così magari io o altri utenti nn continuiamo a kiedere se funziona o meno ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|