| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bene buona notizia, però spero sia fatto un po meglio di quello per ps2, non è che era malaccio, però avevo diversi problemi con il volume... vabè aspettiamo
![]() EDIT. arrivato stamattina, funziona da dio, nessun registrazione a ogni avvio, nessun tipo di blocco con il pad, ho acceso prima uno poi l'altro e viceversa, ognuno fa il suo lavoro corettamente. suono libero e pulito, comodità al top. leggerissimo. ho FW 1.60 ciao! Ultima modifica di Kikko84 : 12-06-2007 alle ore 00.15.07. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si... grazie questo lo sapevo, ma come mai non riesco a comunicare con gli altri, la loro voce la sento attraverso la tv; come mai a resistance c'è l'opzione dei dispositivi audio dove far riconoscere l'auricolare, mentre a motorstorm non c'è nessuna opzione a riguardo, quindi dalla tua risposta dovrebbe funzionare in automatico....
Ultima modifica di asterisco2005 : 23-06-2007 alle ore 01.36.40. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Guest
|
PHONIX Pbmicro v1.0 (1) Funzionante
io ho questo e sono riuscito a farlo funzionare bene, sia su resistance sia su motorstorm, ma all'inizio con il fw 1.6 non andava, provato ieri con l1,81 e regolando il volume a 5/5 invece va benino...nessun problema invece con il cellulare |
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, io ho un jabra bt135 e non so se funziona... ho provato a fare qualche partitella a warhawk con l'auricolare (registrato correttamente) ma non sento le voci dei giocatori... però non so se questo succede perchè nessuno parla nella room o perchè l'auricolare ha qualche problema... come faccio ad esserne certo?
P.S. scusate se la domanda può sembrarvi stupida ma è il primo auricolare bluetooth che uso e non sono ancora molto pratico! ![]() |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciao a tutti. Io ho visto in offerta un auricolate bluetooth della bluesky modello BT-22D a 10 euro. Volevo sapere se è un buon acquisto e se è compatibile con ps3 dato che nella lista dell' articolo non c' è. Grazie in anticipo
Ultima modifica di giancarlo91 : 09-09-2007 alle ore 11.53.52. |
|
|
|