| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
motorola h350...c'è a ki funzica a ki no... a me no x esempio,crea interferenza col joypad..e va qnd gli pare,una volta su 10,:inkazzato: :inkazzato: al ke mi son rotto e innervosito e l'ho spiaccicato contro al muro! adesso nn va x una buona ragione! dire nn andava xkè è nuovo mi sembrava una presa x il culo...almeno ora ha un motivo valido x non funzionare!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...bello però eh?...mi sembra proprio un auricolare serio!!!![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ragazzi nessuno ha questo headset? http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11040
proprio nessuno sà dirmi se funziona o meno?...scusatemi ma mi serve saperlo subito perchè lo devo acquistare !!!ciao a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
comunque io ti consiglio di prenderne un paio nokia e andare sul sicuro |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...comunque se quelle nokia mi assicurate che vanno benissimo allora me le farò piacere ...non è che mi potreste dire a questo punto quale sia il miglior auricolare bluethoot della nokia? (mi raccomando il migliore...non bado a spese perchè lo voglio decente)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cekPS3 : 29-05-2007 alle ore 17.26.57. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si stò già provvedendo...me ne vorrei comprare uno su ebay così risparmio qualcosa però ho sempre paura che poi non và bene con la playstation...e siccome avevo trovato quello logitech di bell'aspetto a buon prezzo mi chiedevo se qualcuno lo tiene e se mi possa dire se funziona o no:confused:
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://www.logitech.com/index.cfm/we...s/536&cl=it,it
Acquistato su ebay a 35 euri, quando arriva vi so dire come va e se va :P se aspetto Warhawk, o quando esce l'headset ufficiale... hai voglia. ^^ Ultima modifica di Kikko84 : 03-06-2007 alle ore 00.28.53. |
|
|
|