| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#342 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti, volevo un consiglio su un auricolare buono da aquistare con un prezzo non eccessivo...io adesso sto con il jabra quello che trovi nella confezione BD di warhawk ma è abbastanza scomodo,
infatti mi cade sempre dall'orecchio![]() ![]() non so se vi chiedo troppo... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#345 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi ho un auricolare Samsung WEP150 e delle cuffie USB Microsoft Lifechate ho provato a giocarci a Burnot Paradise online, ma ogni volta che gioco in una partita mi sento solo io nella stanza, ovvero anche se tutti stanno zitti si vede l'icona del microfono (come se stessi parlando) vicino al mio nome e si sente del brusio.
Ho provato ad abbassare il volume del microfono ma il risultato non cambia sia con le cuffie che con l'auricolare. come posso risolvere questa situazione?? Grazie |
|
|
|
|
|
#352 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() ![]() Vai tranquillo che non crea assolutamente danno. |
|
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi scusate ho una domanda...
io ho un auricolare motorola che viene riconosciuto dalla playstation e registrato... Io lo uso principalemnte per giocare a PES 2009 ma non ho capito una cosa: Quando io voglio parlare con l auricolare devo schiacciare qualche bottone? xchè io provavo a parlare e chiedevo agli altri se mi sentivano ma mi dicevano di no...non so se debba configurare qualcosa... Grazie per l attenzione concessami... |
|
|
|