| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#322 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Non proprio. Delle vere cuffie con solo un padiglione. E il braccetto del mic dovrebbe arrivare sulla bocca.
Ovviamente almeno usb, se non proprio BT. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#332 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga... ieri sono andato da expert per un colsulto... ed ho trovato un auricolare in offerta a soli 21 euro un nokia bh 102.. vorrei sapere se qualcuno la gia provato... se funziona,,,, e se ve registrato ogni volta.. grazie per eventuali risposte.... ma non ci sono parametri da guardare sulla scatola del'auricolare che mi facciano intuire che funziona sulla ps3??????
raga non ho resistito sono gia andato a comprarlo... funziona da dio-------- lo registrato una sola volta ... si sente bene e gli alti dicono di sentire propio bene sono soddisfatto 21 euro spesi bene Ultima modifica di erBotty : 20-09-2008 alle ore 22.14.59. |
|
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho notate che in prima pagina nella lista amncano i 2 headset della Logitech
bhe sarebbero * Cordless Vantage™ Headset per PLAYSTATION®3 da 80€ (senza fili) *Vantage™ USB Headset da 30€ (cavo USB 3m) (entrmbe per PS3) Non ho esperienza diretta ma in genere la logitech mi ha sempre dato fiucia nei loro prodotti. PS: ah nolevo sapere se esistevano modellli non ad una sola cuffia: Pe rintenderci volevo sapere se esistevano Headset che facessero pure da cuffie audio. credo di aver reso l'idea Ultima modifica di ninofoggy : 23-09-2008 alle ore 09.55.52. |
|
|
|
|
|
#334 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ieri ho acquistato l'auricolare bh 102 ma dopo svariati tentativi non sono riuscito a farlo funzionare. (mentre con il cell vą che č una meraviglia) Premetto che una volta accesso l'auricolare lo imposto su modalitą "ricerca" tenendo premuto il pulsante per 5 secondi ma niente da fare. (naturalmente la play e settata su ricerca dispositivi) Potete aiutarmi? |
|
|
|
|