| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#307 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Salve a tutti,scrivo per conto di un mio amico che vuole comprarsi un auricolare che oltre ad essere compatibile con la ps3,deve esere compatibile anche con il pc(per messenger,skipe ecc).Consigliatemi al più presto perchè il mio amico è proprio impaziente e non vede l' ora di comprarlo
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve volevo sapere come si fa a far funzionare l'auricolare su metal gear solid 4, cioe' nel senso che premendo select si attiva e qui ci siamo , ma poi per parlare,devo premere qualche tasto del controller tipo L3? aiutatemi vi prego perche non ci capisco nulla!
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho un problema: la ps3 me l'ho riconosce, imposto tutto bene, pero' quando gioco a metal gear non funziona, sento solo le voci preimpostate giocando online. Perche? Le ho provate tutte ma non ci riesco, potete aiutarmi? Ho anche reinstallatao l'auricolare, ma niente. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
volevo fare una domanda hai possessori di auricolari/cuffie microfonate per PS3... Siccome io e un mio amico giocando a Army of Two abbiamo LEGGERMENTE notato che senza l'auricolare era leggermente difficile sincronizzarsi ci siamo messi alla ricerca di un paio di auricolari/cuffie con microfono... In rete abbiamo trovato solo 2 modelli, uno Bluethoot e un'altro USB della Logitech http://www.logitech.com/index.cfm/ga...ones/&cl=it,it ci chiedavamo se fosse meglio un auricolare o una cuffia. Il dubbio nasce dal fatto che non sappiamo come funziona l'auricolare... siccome si sente solo da un orecchio, si sente solo la voce dell'amico che ti parla e l'audio si sente dal televisore oppure si sente tutto mischiato nell'unico auricolare? Nella cuffia che è stereo si sente tutto quanto insieme? Una delucidazione ci helperebbe all'acquisto Grazie |
|
|
|
|
|
#314 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Dipende: te puoi mettere l'uscita audio, invece che sull'auricolare, dalla TV. In questo modo, senti le voci dei tuoi amici dalla TV, e parli dall'auricolare.
Io comunque, consiglio l'auricolare BT invece di quello USB. I Nokia sono alcuni tra i migliori. |
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate ragazzi siccome per l'uscita di socom avevo intenzione di acquistare l'auricolare bluethoot
vi chiedevo potrei avere problemi con l'auricolare visto che ho una connessione NAT3??? quanti di voi hanno NAT3 e nonostante questo usano tranquillamente l'auricolare??? |
|
|
|
|
|
#316 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Negli auricolari BT o cuffie USB, senti solo le comunicazioni radio (cmq settabile). Io non ho ancora trovato una soluzione definitiva. L'auricolare BT del cellulare, a parte la scarsa autonomia, acchiappa tutto l'audio in giro e apre sempre la comunicazione (almeno quello che ho io). Molto meglio va la cuffie USB (certificata Skype), che ha un mic con filtro per la riduzione del rumore, ma di contro, filo a parte, ha 2 padiglioni auricolari che tappano le orecchie. L'unica soluzione e metterle stile DJ, tenendo libero un orecchio, ma certo non è la cosa migliore. Vorrei un bella cuffietta BT monoaurale seria con autonomia di almeno 8 ore e con filtro di riduzione del rumore. Esiste? ![]() Non capisco perchè la sony non ne tiri fuori una ufficiale. Ultima modifica di frank_mackey : 08-09-2008 alle ore 20.27.14. |
|
|
|
|
|
|
#317 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|