| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#265 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti
Ho intenzione di comprare qualcosa che mi permetta di comunicare online, ma sono indeciso se comprare delle cuffie con microfono o un auricolare BT. Voi cosa mi consigliate? Qual'è l'auricolare con il miglior rapporto prezzo/prestazioni? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti volevo chiedervi xchè il mio auricolare LG HBM-761 quando parlo x esempio su cod4 i miei amici mi sentono piano....com la playeye mi sentono diciamo bene xrò invece io ho deciso di comprarlo x nn alzarmi dalla sedia xrò dicono che mi sentono bassissimo e infatti nn ce l afaccio a comunicare con loro che potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
fantuz ha aggiunto 1323 Minuti e 28 Secondi più tardi... niente ragazzi non riesco a fare andare l'auricolare con resitance.mi potreste dire passo per passo cosa devo fare???quando gioco e collego l'auricolare come faccio a capire se funziona????grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#277 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi un'informazione...dovrei prendere un auricolare bluetooth da usare in macchina per le chiamate,però m'è venuto in mente che potrei usarlo anche per la play3...voi quale modello mi consigliate..?che sia compatibile sia con il mio cell(un samsung d900) e la play..? magari che non costi uno sproposito....? ne avevo vosto uno della sbs a 12,90euro....secondo voi potrebbe andare bene..? grazie a tuttiii!
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ho un problema con questo auricolare.....quando lo accendo,dopo averlo caricato, la ps3 o il cell non me lo rilevamo durante la ricerca dei dispositivi nuovi. quando è acceso la luce blu lampeggia. cosa posso fare??? sarà difettoso o sbaglio la procedura??? il mio contatto msn è questo fenixtaranto181186@hotmail.it quando volete mi potete contattare.Vi ringrazio per la vostra disponibilità e ciao!
|
|
|
|