| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#243 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato ad accendere l'auricolare e dalla dashboard dare connetti, ma da errore connessione.
ma anche accendendo l'auricolare, carico gta vado in mutiplayer e nella schermata elenco giocatori della stanza il mio nik viene visualizzato senza il simbolo dell' audio ho settato anche nelle opzioni audio del gioco cuffie o stereo ma niente |
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie al compleanno ora anch io sono in possesso dell'auricolare bt.Mi sono fatto regalare il nokia bh-208.In un primo momento sono riuscito a registrarlo e a farlo funzionare (con cod),poi ho avuto la bella idea di registrarlo anche sul cellulare e da quel momento la ps3 non me lo vede più.Idee?
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per sicurezza ho spento proprio il cellulare e l ho anche dis-registrato da lì...L'unica cosa che riprovando nemmeno il cell me lo vede ma non è una fonte attendibile:con tutti i programmi che gli ho installato si può ben capire che si rincoglionisce ogni tanto
![]() Non ho idee,sono disperato (metaforicamente):mi dispiacerebbe cambiare un regalo. |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, io ho un'auricolare motorola h500 che uso per la play, la prima volta è andato tutto bene, si è connesso ora invece non riesco + a stabilizzare la lucetta, per caso sarà un problema di batteria scarica? oppure come ho elktto alla prima apgina sono + le volte che si disconnette che quelle in cui funziona perfettamente? comunque ho ankora qualche giorno di tempo per cambiarlo, quindi mi potete dire cosa fare per farlo funzionare bene o sennò consigliarmene uno migliore?
mat7e0 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... comunque se qualcuno di voi ha gta mi dia il suo id psn cosi vi aggiungo e giokiamo. comunque vi prego aiutatemi per il problema dell'auricolare prima che scada il tempo per cambiarlo. mat7e0 ha aggiunto 8 Minuti e 58 Secondi più tardi... adesso sembra che vada, comunque se voi mi dite che non è un perfetto auricolare adatto che funziona perfetamente con la play e ce ne sono di migliori, vi prego di elenarmene qualcuni, grazie mille |
|
|
|