| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#223 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, io ho il bh-203 nokia. Si associa perfettamente alla ps3. Però quando gioco a cod in multiplayer...avere presente il simboletto della cassa affianco al vostro nick...quel simbolo appare quando accenti l'auricolare...giusto (chi gioca a cod mi avrà sicuramente capito). Ecco quel simboletto a me non appare neanche associando l'auricolare prima di avviare il gioco
![]() prima avevo un auricolare bt motorola ed andava molto bene poi l'ho venduto insieme al cel. ![]() -Quanche consiglio da darmi? -C'è qualcuno con il mio stesso auricolare che riesce a giocare a cod4 tranquillamente? |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, io ho il bh-203 nokia. Si associa perfettamente alla ps3. Però quando gioco a cod in multiplayer...avere presente il simboletto della cassa affianco al vostro nick...quel simbolo appare quando accenti l'auricolare...giusto (chi gioca a cod mi avrà sicuramente capito). Ecco quel simboletto a me non appare neanche associando l'auricolare prima di avviare il gioco
![]() prima avevo un auricolare bt motorola ed andava molto bene poi l'ho venduto insieme al cel. ![]() -Qualche consiglio da darmi? -C'è qualcuno con il mio stesso auricolare che riesce a giocare a cod4 tranquillamente? |
|
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
non capisco una cosa avevo un auricolare funzionante per ps3 a una certa nn mi funzionava + allorkè ne ho preso un altro provo a registrarlo nulla...laltro ke nn funzionava lavevo kancellato da ps3 e adesso ke mi rifunziona e n so perkè nn me lo rikonosce + cosa posso fare???a unaltra cosa perkè nn mi rileva il mio nokia 6630 la ps3??
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Altrimenti, un aricolare Jabra. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuo mi puoi aiutare:
ho un auricolare bluetooth modelloBTHS-6026-F, sono riuscito ad eseguire la procedura di registrazione ed ora a play lo riconosce, ma non me lo fa selezionare e connettere, mi da sempre un errore di connessione, devo impostare quacosa o non è compatibile? se non fosse compatibile non dovrebbe non registrarlo grazie |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dalla schermata impostazioni dispositivi audio ,nella riga dispositivo di ingresso appare, ma in grigio chiaro non selezionabile.
dala schermata gestione dispositivi bluetooth da dove l'ho registrato se premo triangolo mi chiede connetti, provo inizia la procedura di connessione ma poi mi da errore |
|
|
|