| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi io ho un auricolare nokia bh-100 che prima non mi funzionava...
ma ho scoperto il perchè!!!!!!! dovete tenere premuto il tasto di accensione finchè non compare la luce verde e seguire il procedimento per registrarla.... solo cosi' funziona va tenuto premuto il tasto di accensione molti secondi quindi stateci attendi visto che a molti di voi non funziona ok???? |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, visto che non ho mai utilizzato un auricolare bluetooth fino ad ora per giocare online, un amico mi ha prestato il modello motorola HS820 senza pero' le istruzioni...volevo sapere se qualcuno che possiede lo stesso modello puo' darmi una mano per farlo funzionare dato che non ci sono riuscito...
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io ho un nokia bh-203 ma non viene riconosciuto dalla play ![]() rettifico: ero io che non sapevo farlo funzionare, lo riconosce perfettamente Ultima modifica di symonx80 : 20-04-2008 alle ore 11.11.37. Motivo: errore informazione |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sennò ho trovato anche il nokia bh-300 a 25 euro.però dalle immagini se on sbaglio mi sembra che non abbia l'archetto intorno all'orecchio...non vorrei fosse scomodo!
p.s. grazie mille per l'aiuto!!! ![]() mi sono accorto ora che questo nella lista non c'è...cancella tutto quello che ho detto! non i ringraziamenti,è chiaro! ![]() |
|
|
|