| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tr|b3 Official NewsHunter
|
Ragazzi, ho letto proprio pochi minuti fa' che Sony sta studiando per un nuovo controller addirittura in stile wiimote; vi posto la notizia:
Sony ha rifiutato di rilasciare commenti riguardo alle numerose indiscrezioni secondo il quale la società sta lavorando a un suo controller per PlayStation 3 con tecnologia simile al Wiimote della Nintendo. Alcune notizie riportano che Sony è impegnata in test segreti in corso dall'inizio dell'anno con un gruppo di beta tester della console in America. Secondo le prime immagini pubblicate il controller appare molto simile alla versione della Nintendo ed è apparentemente "incredibilmente accurato". I giochi spazieranno dal tennis alla scherma e al paintball, e, durante una dimostrazione con quest'ultimo titolo, quando il dimostratore si è chinato per scansare i colpi in arrivo lo stesso ha fatto il personaggio sullo schermo. Il controller è stato anche testato con il gioco Quake su un notebook. Sony non è estranea ai controller motion-sensing, avendo incluso il pad Sixaxis sin dal lancio della sua console. Ultima modifica di al85ex : 03-06-2008 alle ore 17.01.27. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dopo aver messo il mio primo post, ho visto nelle discussioni recenti un 3d con lo stesso titolo, aperto sempre da te, ma in una sezione diversa e, siccome c'era chi postava un po' qua e un po' la, mi sembrava giusto chiedere che venissero messe assieme le due discussioni.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tr|b3 Official NewsHunter
|
Citazione:
![]() |