| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quoto .... giocando a giochi simili ma con una grafica migliore ...siguramente sarebbe un duro colpo per nintendo e forse lo acquisto se esce . ![]() ![]() Ultima modifica di Dreamworx : 03-06-2008 alle ore 20.07.04. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma secondo coi la N non ha pensato ad una cosa del genere e nn ha messo tipo un copyright sul controller???? cioè è la cosa che caratterizza il Wii, sarebbe una cosa assurda
![]() Se così non fosse a che servirebbe il Wii se puoi giocare a giochi molto meglio su console diverse con lo stesso controller?? |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Sono d'accordo.. forse questa foto e' un fake ma perche' dobbiamo chiamare copioni chi si adeguano alle esigenze del mercato???? la wii ha deve il suo successo grazie SOLTANTO a questa idea innovativa, che ha reso l'esperienza videoludica piu coinvolgente, a discapito della potenzialita' e della grafica in se offerta dal resto dell' hw di questa console... ora, se sony.. e credo che lo fara', sviluppera' questa tecnologia potandola su ps3 sara' sicuramente in grado di fare anche di piu' rispetto a nintendo.. se poi combina questa tecnologia con le potenzialita' della camera... (vi ricordate i video in cui con la eye si mostrava una visuale 3D ecc ?? ) ne vedremo delle belle!! E chissenefrega se li chiaman copioni se io poi mi diverto!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...quello che vuol dire e' che adottando anche lei questo sistema gradito da molti intende aumentare le vendite prendendosi una fetta di fans della wii, offrendo delle prestazione che la wii si sogna.. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
almeno.. io la vedo cosi.. ![]() |