| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se dico una cosa probabilmente già ripetuta molte volte, ma come cavolo si fa a realizzare un pad coi i due importantissimi grilletti che scivolano. Come è possibile che non se ne siano accorti prima?? e come è possibile che non abbiano corretto quel madornale errore col dual shok 3???
Voglio dire, ma ci voleva tanto a cambiare lo stampo del grilletto di plastica?? al posto di curvare verso l'interno lo curvavano verso l'esterno, non è che ci voglia un genio, o un team di ingenieri della nasa. Comunque secondo voi come mai questa sceglia assurda dei grilletti a banana(io non riesco a spiegarmelo)?? qualcuno ha un'ipotesi credibile? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
poi è assurdo che si debbano comprare delle protesi per i grilletti, ma perchè non gli hanno leggermente modificati col dual shok 3?? Secondo me hanno perso molti clienti affezzionati a causa dei pad |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Guarda, anche all'inizio li trovavo scomodi, ma poi ci ho fatto l'abitudine,penso, i progettisti, abbino fatto questa scelta, per mantenere invariato il design del pad.Comunque, il pad della x360,(che uso sul pc) comincio a trovarlo più comodo, (saranno le mani che mi sono cresciute), guardacaso, dovrebbe essere progettato dalla logitech
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi si trova meglio con il pad della ps3 e c'è chi invece preferisce quello della 360.
Sinceramente io, pur avendo delle mani piccole, preferisco di gran lunga il pad della xbox360 (attenzione, non quello della xbox1 che era impossibile da maneggiare) a causa della diversa posizione dello stick sinistro, messo in una posizione a me più congeniale. Il pad ps3 resta però imbattibile per pes. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|