| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Con la PSX e la PS2 mi sono sempre trovato a mio agio accellerando con la X Pero' con il tasto dietro si puo' dosare meglio sia l'acceleratore che il freno per avere una guida piu' professionale. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ho preso il cordless precison della logitech..che oltre al fatto che e' piu ruvido,e' piu grande,piu possente,permette a chi non digerisce gli analogici di giocare con la croce (vedi chi non vuole giocare a fifa08 per le leve analogiche)..tutto questo a soli 15 euro al gamestop!ne ho presi 2!(di cui 1 pagato 9 euro poiche beneficiavo di una promozione)..con 23 euro mi sono portato a casa 2 joypad quando solo 1 sony costa 49 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vuoi paragonare la X con il tasto che sta dietro? La X puoi premerla solo di qualche millimetro, mentre il tasto dietro e' quasi un centimetro che puo' essere premuta. Per non considerare il fatto che devi usare un dito per accellerare (X) e un dito per frenare ([]). Mentre con i 2 tasti dietro puo' fare entrabe le cose in maniera molto piu' professionale.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il controller costa di listino 35 ma al gamestop della mia zona lo danno a 14,90..sara' una promozione del gamestop.. ![]() e cmq il controller non vibra..almeno cosi mi sembra! |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche l'ergonomia ha questa cosa (wii ha avuto diverse cause perchè il pad aveva la forma di altri apparecchi ad esempio) e per non pagare, avranno fatto così. Lo stesso DS2 non aveva ergonomia proprietaria Sony, quindi non potevan riprenderne la forma e per i grilletti "all'infuori" temo stessa cosa. Quindi per non pagare troppe autorizzazioni al copriright, avran fatto così.. Anche a me, dopo mesi, da fastidio.. Ma è così.. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|