| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pad ricevuto oggi dopo che ho pagato ieri...che dire...velocissimi...sono contentissimo...ora si che è molto più coinvolgente giocare ad uncharted e tekken...
un grazie di cuore a SEVEN che ha fatto si che questo possa accadere !! GRAZIE SEVEN!!! Speriamo che ci siano in futuro altre occasioni come questa ![]() |
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Visto che un paio di utenti sono rimasti fuori dall'iniziativa e mi spiace, ho chiesto a Gianca di avvisarmi se arrivano altri Dual Shock 3 entro breve. Vi farò sapere nei prossimi giorni.
Se qualcuno è ancora interessato replichi pure di seguito. |
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si anch'io ne vorrei uno BIANCO, ho visto l'occasione soltanto oggi, lo prendo sperando che arrivino e che il prezzo sia simile
Speriamo bene, mi sembra che siamo già 4 pad, forza ragazzi ordinatelo anche voi. Non vorrei aspettare altri mesi per avere una risposta da parte della sony oppure ordinarlo su ebay da napoli!!!!! Al posto del pad mi mandano un po di munezza ![]() |
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Un Dual Shock 3, Only "black" (Nero) per me ![]() Ultima modifica di Zacharias : 19-01-2008 alle ore 15.18.37. |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
Lui risponde a me se l'iniziativa è ripetibile e io pubblico qui la risposta per tutti,. Se è fattibile potrete ordinare quanto vi serve (molto probabilmente questa volta l'ordine dovrà essere fatto attraverso il sito del negozio e non via mail proprio per evitare inconvenienti come quelli occorsi a quel ragazzo che non ha avuto risposta). |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Aspettiamo tutti fiduciosi ![]() |
|