| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#128 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Quando acquisto dagli USA ci mettono 30 - 40 giorni ad arrivare di cui 2 per entrare in Italia e gli altri perché le nostre poste si degnino a recapitarli! ![]() |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma una volta pagato hai mandato la mail per dire "io i soldi ve li ho mandati spedite?" se a quella ti hanno risposto dicendo che spedivano non ti resta che aspettare che arrivi il pacco. |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Venerdì ho fatto l'ordine di 2 pad bianchi all'indirizzo in prima pagina, e non ho avuto nessuna risposta. Lunedì, vedendo che altri utenti del forum ricevevano e-mail in tempi brevissimi, ho provveduto a reinviare l'ordine all'indirizzo indicato a pagina 6 di questo topic, e ancora nessuna risposta. Nel frattempo ho visto che altre persone hanno ordinato dopo di me e hanno già ricevuto il pad. Posso anche capire che forse i dual shock bianchi erano terminati, ma rispondere per comunicarmelo sembrava tanto brutto? |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
P.S. forse ritarda perkè abito a Bari e ci mette un pò prima di arrivare ![]() |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Comunicazione ufficiale: pad finiti.
Adesso vediamo di risolvere la situazione dei due ragazzi che ancora non hanno ricevuto. SeV3n ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Posso anche capire che una mail possa anche non essere arrivata a destinazione, ma addirittura tutte e 2 mi suona decisamente strano. Uso gmail da quando è nata e non mai avuto un solo problema. Comunque direi che ormai non c'è niente da fare visto che i pad sono finiti. Mi girano solo un po' perché, leggendo gli ultimi post, ho visto che al momento della mia mail i pad c'erano ancora... |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
SeV3n ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi... Citazione:
Update: il tuo pad è in giacenza presso TNT di Bari perchè non trovano il nome sul citofono, ti ho scritto un pm. |
||
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ho telefonato al numero verde tnt e mi hanno detto che il pacco era a Bari e non era consegnabile x indirizzo inesistente, il problema era sul cap 70100 che era di Bari mentre io nell'email avevo scritto 70128 di Palese (BA), quindi è stato un errore del mittente a trascrivere il cap.
P.s. ORA SCAPPO A PRENDERLO A MANO ![]() asterisco2005 ha aggiunto 109 Minuti e 5 Secondi più tardi... pad preso, un grazie e un abbraccio va a Seven e Giancarlo x la loro gentilissima disponibilità e cortesia nel gestire la situazione che mi si è creata e spero in prossime iniziative future. P.S: MAMMA COME VIBRA , FANTASTICO!!!! ![]() |
|
|