| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
raga ho provato il dual shock con uncharted e ogni volta che si spara un colpo trema tutto
![]() andreino92 ha aggiunto 98 Minuti e 35 Secondi più tardi... raga che fortuna che ho avuto!!!!!!praticamente il dual shock 3 l'ha preso mia madre,poco fa gli ho chiesto quanto l'aveva pagato(per sapere se gli aveva fatto uno sconto)allora mia madre mi fa vedere lo scontrino e praticamente l'ha pagato.......40 euro invece di 59!!!!!!!!!!!ha detto che gliel'ha messo a questo prezzo perche siccome ci conosce lo metteva a poco di piu del prezzo che lo pagano loro......VABBE OTTIMO FINE ANNO!!!! ![]() |
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
Come già detto si tratta di uno dei nostri sponsor, il sito web è questo http://www.charleyservice.com/ . |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anche io ho mandato la mail...e ancora nessuna risposta
fxbio6600 ha aggiunto 86 Minuti e 7 Secondi più tardi... mi è arrivata la mail (tolgo i dati per correttezza): Buon anno, grazie per l'ordine, i pad dovrebbero arrivare lunedi questo, mi servono massimo 2 giorni poi per spedire serve una ricarica postepay, a nome di XXXX YYYY titolare della charley service 2, numero carta postepay ZZZZZZ dopo aver effettuato il pagamento mi raccomando mandate una email di conferma del pagamento avvenuto. Non fate ricarica prima di aver conferma sul forum che li ho sdoganati grazie. |
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi non immaginate che fortuna...mia sorella è stata a Roma in queste vacanze e me l'ha preso direttamente lei!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti mi tiro indietro qua, ma lo consiglio a tutti quelli che ancora non ce l'hanno... l'ho provato con Uncharted ed è una figata, a parte che i materiali sono completamente diversi dal Sixaxis..
|
|
|