| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
totale: 33 persone ho fatto una lista riassuntiva per comodità, per correzioni o altro quotatela e modificate io come detto ne vorrei due (uno bianco ed uno nero) mentre a Iro_Eddie ne ho segnati 4 dato che ha detto che lo vogliono anche 3 suoi amici. comunque sarebbe interessante sapere un prezzo prima di iniziare a dire "io! io!" Ultima modifica di Domilera : 31-12-2007 alle ore 13.20.45. |
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Eccomi ... mi sono aggiunto in lista. le cose fondamentali da sapere sono : 1)prezzo . 2)tempi di attesa . fatemi sapere . Ciao . |
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiungete pure quello di mia sorella(Alessiaspecial),sempre se il prezzo è conveniente.
![]() kevin1950 ha aggiunto 29 Minuti e 17 Secondi più tardi... [*]Alessiaspecial[*]Drogba[*]fxbio6600[*]wlf alien[*]Oogabada[*]tataccio[*]barese90 [bianco][*]Gigi90[*]Aljosha89[*]FeDeX[*]NEW[*]sariddu (in forse)[*]murmax[*]TonyOstile (in forse)[*]bastick [bianco][*]CSV24[*]ramone901[*]asterisco2005 [nero][*].ShocK.[*]dante90ita[*]Blend[*]kevin1950[*]Bruno93[*]Iron_Eddie [4x][*]bunz[*]Clovis[*]KingVegeth[*]lycenhol [bianco][*]Reflear[*]dariusnano[*]Domilera [2x bianco nero][*]Razer(x)[*]luca89vac[*]thefly76 [ nero ][/list] Lista aggiornata. ![]() Ps:ho combinato un pasticcio. Ultima modifica di kevin1950 : 31-12-2007 alle ore 15.43.17. |
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Allora Lunedì prossimo ne dovrebbero arrivare 50 pezzi: 40 neri e 10 bianchi.
Il prezzo è di 57 euro spese di spedizione incluse. E' una trattativa riservata a soli utenti del forum di ps3-tribe gestita attraverso il nostro sponsor CharleyService. L'ordine va effettuato via e-mail all'indirizzo nedarius@fastwebnet.it dove indicare i seguenti dati:
Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo secondo le modalità indicate dal mantainer di Charley Service in replica alla vostra e-mail. Nel caso aveste domande utilizzate pure questo thread. Non pubblicate qui i vostri dati anagrafici! Non chiedete ulteriori sconti, per questo stock il prezzo è questo. |
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Adesso parlerò con il mio finanziatore (fratello) e massimo manderò l'email... grazie...
Ma quando scade l'offerta? Perchè il 2 Gennaio volevo andare a vedere da un mio fornitore... poi spedisco il bambino... Ultima modifica di luca89vac : 31-12-2007 alle ore 18.42.44. |
|
|