| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
seven ho fatto la ricarica ed ora mi è arrivata la notifica di spedizione... volevo sapere se me l'hanno spedito o no ; lo so che è stupido fare questa domanda ma voglio essere sicuro che il joipad sia stato spedito
p.s.: grazie per la pazienza ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi mi sono arrivati i 2 pad....che dire veramente belli e di un altro livello.
Un consiglio quello bianco è veramente bello!!! Ringrazio ancora Seven per la disponibilità ed il negozio 'charley service' veramente rapidi...1 giorno e già arrivato!!!!!A fenomeni!!!!! Grazie ancora alla prossima iniziativa. Devil |
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Arrivato anche a me
Grazie per l'iniziativa Ottimo imballo, confezione integra con sigilli di apertura inviolati. Tutto perfetto , ora non vedo l'ora di provarlo Finalmente potrò giocare con un joypad funzionante. Ottima la serietà del rivenditore. Bravi tutti, ad iniziare dagli organizzatori del Forum ![]() |
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Caro Seven ho appena inviato la mail di acquisto all'indirizzo che hai indicato nella prima pagina.
Spero di rientrare in uno dei nuovi 20 pad che sono arrivati. Attendo quindi una loro email di risposta, giusto?Dovrebbero indicare orientativamente la data di spedizione? Ciao |
|
|