| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Accessori RetailVolanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #261 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 10-08-2007 Residenza: al cocos acqua park a fare il bagnino Età: 17 Messaggi: 2,986 Tag PSN: assassins91 | credo nn sia più possibile acquistarlo qui, ti consiglio di andare su qualche sito estero e comprarlo li. |
| |
| Sponsored Links |
| Top #263 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 19-08-2005 Residenza: Bari (BA) ITALY Età: 34 Messaggi: 1,865 Tag PSN: geronimo73 (su PE2008: geronimoPS3) | Ho appena ricevuto una lettera dalla Agenzia delle Dogane in quanto i tre dual shock3 che avevo pagato in anticipo con paypal, sono stati bloccati perchè non aventi il marchio CE (Comunità Europea). Sono stati rispediti al mittente. Ho richiesto l'immediato rifondo degli euro !!! il venditore era bhkyshop ! |
| |
| Top #265 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 10-05-2008 Età: 25 Messaggi: 10 | Citazione:
io ho appena ordinato un dual shock su games-asia...speriamo bene ![]() | |
| |
| Top #271 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-01-2007 Messaggi: 498 Tag PSN: DJ_Jedi | Quando l'hai ordinato? Cmq è meglio ordinare le cose da Hong Kong una alla volta, perchè solo i pacchetti più pesanti di 150 g vengono fermati in dogana, me l'ha detto l'ometto delle poste quando sono andato a chiedere per GTA IV che ho ordinato su Yesasia... |
| |
| Top #274 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 10-05-2008 Età: 25 Messaggi: 10 | Citazione:
l'11 di maggio...e devono ancora spedirlo ![]() | |
| |
| Top #275 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-01-2007 Messaggi: 498 Tag PSN: DJ_Jedi | Beh, è normale...io ho ordinato il 3 e ad oggi non mi è ancora arrivato niente, dovrebbe però arrivare domani (grattatina) perchè cercando su internet tutti dicono: "da Yesasia massimo 10 giorni e arriva tutto senza dogana" (altra toccatina)... |
| |
| Top #277 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 15-12-2007 Residenza: Verona Età: 24 Messaggi: 256 Tag PSN: anghelosVR | io l'ho appena ordinato oggi su ebay da un utente italiano...spero solo non si un bidone...l'ho preso grigio....lo volevo bianco ma vabbe...non sono schizzinoso... |
| |