| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi conoscete o usate custodie per proteggere la ps3 vista la sua delicatezza ? Non vorrei perdere la sua lucentezza visto che un graffietto sin da subito si è fatto.
Ho trovato questa pellicola ma nn so quanto sia valida: ps3 guard skin dragon |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Una volta finita di usare basterebbe metterci un panno sopra,cosi' la polvere non si fa. Ad ogni modo ho notato anche io questa cosa il tipo di plastica con la quale e' fatta la console attira la polvere... probabilmente perche' questo tipo di materiale si carica elettrostaticamente...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() Ti giuro avevo visto di tutto per PS3... ma questa proprio non l'avevo mai sentita ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No, non la copro in nessun modo.
Inizialmente lo facevo perchè sono un maniaco purtroppo XD pensate che ho cambiato la psp il primo giorno per un graffietto e poi me la son fatta sostituire 2 volte per 1 pixel (cosa che non si potrebbe fare ma vabbè). Sono un maniaco omicida compulsivo però la ps3 ora la pulisco dalla polvere, vedo che ha graffi (che hanno tutte sia da quando apri la scatola sia che li crei - intendo mini graffietti in controluce-) però vivo benissimo ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma quanto costa la borsa? Io l ho vista in un negozio ma mi dimenticai di chiedere il prezzo. Quanto costa????? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
secondo me la cosa più utile è acquistare i gommini per la copertura delle fessure (tipo cavo LAN se non in uso, USB, ecc...) in modo che la polvere non entri
![]() Tanto anche se la polvere si forma in superficie, con un panno è tutto risolto, ma se entra nella console... ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Perche c'e una ventola che da un lato fa uscire l'aria e da un lato la fa entrare... (a destra se ci fai caso) quindi e' scontato che debba entrare anche la polvere... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
! |