| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
volevo fare una domanda hai possessori di auricolari/cuffie microfonate per PS3... Siccome io e un mio amico giocando a Army of Two abbiamo LEGGERMENTE notato che senza l'auricolare era leggermente difficile sincronizzarsi ci siamo messi alla ricerca di un paio di auricolari/cuffie con microfono... In rete abbiamo trovato solo 2 modelli, uno Bluethoot e un'altro USB della Logitech http://www.logitech.com/index.cfm/ga...ones/&cl=it,it ci chiedavamo se fosse meglio un auricolare o una cuffia. Il dubbio nasce dal fatto che non sappiamo come funziona l'auricolare... siccome si sente solo da un orecchio, si sente solo la voce dell'amico che ti parla e l'audio si sente dal televisore oppure si sente tutto mischiato nell'unico auricolare? Nella cuffia che è stereo si sente tutto quanto insieme? Una delucidazione ci helperebbe all'acquisto ![]() Grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tanto per farci capire ecco un esempio di cuffia con microfono... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho le cuffie stereo con microfono della logitech usb,beh giocando a cod4 di notte tardi per risolvere il problema tenevo solo l'altoparlante destro e il sinistro sulla tempia.
Sono strasoddisfatto della scelta delle cuffie stereo per due motivi,essendo usb non ho problemi di ricaricare le cuffie,l'audio e fenomenale sia nei dialoghi ma sopratutto con la musica sul pc,pensavo fossero cuffie adatte solo per i dialoghi invece la musica ha una definizione strabiliante con bassi profondi e definiti,inoltre le uso con skype e ripeto l'audio e fenomenale,zero disturbi. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|