| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un saluto a tutti!
Sono appena arrivato sul forum ed ancora non sono molto ferrato in materia ps3, quindi inizio subito con una domanda. vorrei sapere se il logitech driving force pro per ps2, essendo munito di cavo usb, si può usare su ps3. Grazie a tutti |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
io ho il "driving force pro" e va benissimo. Cmq vanno bene tutti i volanti ps2 e in linea di massimo tutti i logitech (tranne il "momo" in qualche sporadico caso....non va la pedaliera) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...mi intrometto...ma io più che la compatibilità per ora vorrei sapere se questi volanti forniscono davvero un'esperienza di guida reale oppure no....
ricordo di averne provato uno su una vecchia playstation 1 a Gt2 ma la guida era totalmente diversa da che guidare un'auto concreta! Su PS3 è cambiato di molto oppure è sempre difficile gestire la guida? |
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
kolo ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
Se è stato programmato un buon forcefeedback e il volante è un logitech stai tranquillo che l'esperienza di guida è favolosa.... ES: in F1CE con l'aggiornamento a 2.0 del gioco.... il volante ti stacca le braccia dagli strattoni che ti da ![]() |
||
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|