| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS2 Homebrew Appz and Tools Zona dedicata all'homebrew talking, ovvero tutto ciò che è stato sviluppato da programmatori e smanettoni della scena internazionale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
colgo l'occasione per salutare tutti, dato che sono nuovo.... devo dire che questo è veramente un bel forum!
comunque vieniamo al punto. Sono venuto a conoscenza che esiste la possibilità di scaricarsi i salvataggi da internet e copiarli sulla memory card... io ho la modifica, e ho già scaricato il salvataggio che mi interessa ma... adesso non so prorpio dove mettere le mani! qualcuno di voi mi può aiutare! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa per il ritardo, a quanto pare in questa parte del sito ci siamo solo noi, cmq l'action replay costa intorno ai 30 euro, alcuni lo vendono anche a 50 euro.
nel pacco troverai il cd per la ps2, uno per il pc (se nn sbaglio) ed una penna usb chiamata max drive da usare per trasferire salvataggi dal pc alla ps2 e per salvare i codici aggiunti all'action replay. con l'action replay puoi anche visualizzare mp3, immagini, video e altro. Cmq se ne vuoi sapere di più fai una ricerca io nn ne so +!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|