| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS2 Homebrew Appz and Tools Zona dedicata all'homebrew talking, ovvero tutto ciò che è stato sviluppato da programmatori e smanettoni della scena internazionale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e spero di ricevere assistenza efficace....Praticamente ho una memory card da 8 mb su una ps2 modificata e ogni volta che salvo su uno slot vuoto (con un gioco qualsiasi) mi dice errore memory card oppure salvataggio fallito....Vorrei formattare la memory card perchè sembra l'unica soluzione ma ciò non posso farlo perchè la mia ps2 in quanto modificata con un diverso lettore, non legge i cd e non posso quindi avviare quei programmini in grado di farti leggere e manomettere la memory card....
Avete qualche soluzione? Grazie Attendo risp Giampy |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|