| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS2 Homebrew Appz and ToolsZona dedicata all'homebrew talking, ovvero tutto ciò che è stato sviluppato da programmatori e smanettoni della scena internazionale |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-01-2008 Residenza: A protestare vicino alla spazzatura !!!!!!! Età: 15 Messaggi: 235 | Allora cominciamo dicendo che ho dei titoli psone che vorrei rigiocare ora una volta ho provato a inserire un backup di un gioco psone ma li la lente si è fusa Premetto che non so che chip ho nella ps2 ma l'ho fatta all'incirca 2 anni fa C'è un prog in cui io inserisco le iso psone su una penna USB e posso giocar ? se si quale e dove lo trovo? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-10-2007 Messaggi: 158 | io non vorrei dare un consiglio del cavolo, ma il net adapter per poter mettere un hard disk costa almeno 20 euro, e in più dovresti prenderti un HD... non è che magari riesci a trovare una ps modificata a 20 euro? |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 14-12-2007 Residenza: Dove le psp NON esistono Età: 13 Messaggi: 722 | l'hard disk lo trovi in 2 minuti (metti che ce l'ha) la ps la trovi tra qulache anno... e comunque ha la ps2 perchè prendere la ps1? al massimo compra una lente nuova |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18-10-2007 Messaggi: 158 | straquoto, io ho detto una ps1 usata perchè da quel che ho capito gli interessavano i giochi della psx, ma onestamente sarebbe ancora meglio a puntare ad una ps2; se ne trovano parecchie in giro e almeno non hai la rottura di dover acquistare una lente nuova, magari sbagliandone anche il montaggio. |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-05-2007 Messaggi: 191 Tag PSN: jhon77 | scusate l'ignoranza ma ho un dubbio i giochi psx girano su ps2 da hd con il solito hdloader? non ho mai provato ma ho qualche dubbio! Se funzionasse comunque esiste nache usbadvance che carica le iso da hd esterno, probabilmente funziona anche con una chiavetta usb. |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-08-2007 Messaggi: 33 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #16 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 07-01-2008 Residenza: A protestare vicino alla spazzatura !!!!!!! Età: 15 Messaggi: 235 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #18 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-08-2007 Messaggi: 33 | Cioè.....? jon69 ha aggiunto 25 Minuti e 35 Secondi più tardi... Citazione:
nella modalità psx la ps2 va in una modalità particolare che proprio per come è la sua architettura taglia tutti i contatti con l'I/O e quindi non è possibile usare alcuna soluzione di caricamento che non sia supportata anche dalla vera psx e basta. l'unica soluzione è un emulatore | |
| |
|
| Top #19 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 23-05-2008 Residenza: in moto... strada e pista... Età: 31 Messaggi: 281 | Citazione:
| |
| |
|