| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS2 Homebrew Appz and Tools Zona dedicata all'homebrew talking, ovvero tutto ciò che è stato sviluppato da programmatori e smanettoni della scena internazionale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Utenti del tribe datemi un secondo almeno solo x leggere quello ke sto scrivendo.
è da tanto che cercavo qualke maruga a pavia x farmi modificare la ps2 ma niente non ci sono riuscito allora ho deciso di farmi a casa la swap magic e la slide card e fin qui ho gia fatto tutto, la swap magic ce l ho sia su dvd ke cd ho messo dentro il dvd e nn girava boh ho messo dentro il cd girava ma mi diceva inserire gioco ps o ps2 provato e riprovato piu di 50 volte cosa devo fareeeeeeeee??? ![]() Ultima modifica di JOPPIP : 06-07-2008 alle ore 18.35.03. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() non e' questa la sezione per la PSP cmq ![]() ![]() Ad ogni modo qualsiasi cosa tu voglia fare ti serve per forza il Disco originale altrimenti non parte. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
ho questo problema : la mia ps2 fino a prima delle ferie era ok, ora dopo aver inserito e tolto il dvdswap, quando inserisco la copia di backup, non gira il disco. Il disco originale funziona. Cosa potrebbe essere ? Non sono un esperto, quindi scusatemi se dico castronerie. Stasera leggerò il modello della ps2 e ve lo dirò. All'interno dello sportellino ci sono 3 lamierini metalici. GRAZIE a tutti gigio2007 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|