| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok però saremmo alla ps2 v15 ormai...
considerando che le ultime erano fatte con scarti dei scarti dei scarti dei scarti dei scarti etc x 100 volte di hardware... la notizia viene dall'india... con che cosa la faranno mai questa nuova versione? col terriccio rosso pressato? ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Alla fine la PS2 ha venduto 120 MILIONI di console. E mentre le altre console di vecchia generazione come il Game Cube, e l' Xbox sono ormai morte e sepolte da un pezzo ormai. La PS2 e' l'unica ancora in produzione, e pare che con il prezzo ormai basso e il grande parco giochi che ha venda ancora abbastanza.
Poi a mio parere durera' ancora parecchio fin quando almeno la ps3 non sara' venduta a un prezzo economico (meno di 200 euro). Questo perche' come affermato da alcuni digenti della sony, vorrebbero che la ps2 si affermasse su mercati in cui il videogioco e' poco conosciuto e "consumato". In pratica e' una ottima scelta per chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo del videogioco. Mentre la ps3 e' una scelta per chi gia' ha avuto esperienze videoludice ed e' piu' esigente. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se non ricordo male, questa versione è quella con il case rosso ?. Avesse le usb 2.0 ed il supporto per l'HD non sarebbe male (magari anche un Hd interno). Non ci sarebbe nulla di controproducente nei confronti di PS3 visto che la versione attuale (40G) non è compatibile. Cmq credo che sia una iniziativa riservata all'Asia, non credo venga in Europa.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|