| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Console-Tribe Mod
|
Citazione:
Puo collegare con un multytap fino a 4 joypad e più uno sulla seconda porta(totale 5 joypad), oppure 2 multytap (totale 8 joypad) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
LOL, e una catena di multitap non si può fare?
OK, OK... Eh che sono stato traviato dallo schema di collegamento di 4 GBA...Tanto per esaurire l'argomento, diciamo anche che esistono 2 multitap ufficiali Sony: il modello originale, compatibile con tutte le PS2 "grosse" e uno più nuovo, compatibile SOLO (almeno credo) con le PS2 slim. Penso che in commercio ora si trovi solo più quest'ultimo. In alternativa, ci sono altri multitap non originali Sony, che funzionano con tutte le PS2, e anche degli adattatori, che permettono di utilizzare il multitap vecchio sulle PS2 slim. Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Console-Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|