| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 364 | ciao,ho questi giochi:this is a football 2003 (platinum),il signore degli anelli le due torri (platinum),touristh trophy (platinum),burnout 2,gran turismo 4,need for speed most wanted.Quanto li valuteranno complessivamente al gamestop??? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-11-2006 Messaggi: 191 | Se va bene,20€ pensa che ora hanno tutta una serie di giochi che vendono a 5€ ad es ho preso taito legend 2,max payne,the gateway,burnout 3,soul reaver2,blood omen2,Gta III,Killzone,r-type final,metal gear solid 2 ,ed altri... Ebbene,questi se li dai dentro te li valutano ben 1 euro!!! Lo so x certo xchè irer un ragazzo gli ha chiesto cosa gli davano x max payne e killzone. Quindi se riesci,vendili x conto tuo a 4-5€,ci guadagni di più ![]() |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 05-11-2006 Messaggi: 191 | Citazione:
Comunque,solo x sfizio,potresti provare a farteli valutare,così vedi cosa ti danno effettivamente. Infatti nel mio caso,da Gamestop compro solo,e non dò mai dentro nessun gioco.Oramai ne ho circa 160,tra ps2,ps3,ps1 e cubo,piuttosto li tengo come collezzione. L'unica volta che ho dato dentro 2 giochi,è stato quando ho preso la limited do GtaIV,li mi hanno valutato prince if persia x WII (orribile) 25€ che mi era stat regalato,e nba street ps3 altri 25€ che avevo preso usato a 30€.Così ho pagato gta 40€. Se x caso volessi vendere gt4,se non è la versione platinum,potrebbe interessarmi,in quanto mi manca... | |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-11-2006 Messaggi: 191 | Bravissimo è proprio così,infatti x una persona che ci gioca,una versione o l'altra non fa differenza,ma x me che li collezziono,sì,xchè la versione normale,ha anche il cd con la copertina stampata,poi la copertina del gioco è più bella. E' un p'ò come con i fumetti,valgono di + le prime stampe che nè le ristampe,anche se sono uguali... Spero di aver reso l'idea. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|