| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS2 Back-Up Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... N.B: la copia di un titolo di cui non si dispone una versione originale è illegale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi ho estremamente biogno di aiuto sto cercando un programma da almeno 2 giorni e non riesco a trovarlo, mi servirebbe un programma per rippare la iso di un gioco della ps2, non esiste un programma tipo umdgen ma ps2? ho gia provato cdgenps2 ma mi legge solo file .ps2 ki mi aiuta sto lavorando a una cosa veramente faticosa, appena finito posterò il mio lavoro ne rimarrete sorpresi non kiedetemi cos'è non ve lo dico.....perfavore aiutatemi.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Esiste un programma, del quale purtroppo non ricordo il nome, che crea ISO valide PS2 e PSX alla stregua di come fa Craxtion per la Xbox. In pratica è sufficiente creare la iso lasciando da parte i contenuti che non desideri (altre lingue, extra inutili, ecc).
Una volta creata la ISO, o la masterizzi o la avvii con hdloader. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie mille adesso posso continuare a lavorare tra 1 settimana se tutto va bene dovrei postare il mio capolavoro...
EDITONE: Ragazzi il mio capolavoro sta dando i suoi segni che potrebbe funzionare...vojo tenervi sulle spine so che potrebbe funzionare.Spero di finirlo al piu presto come futuro famoso modder mi farò chiamare _angJelo_ muahahahahah Ultima modifica di JOPPIP : 06-07-2008 alle ore 18.27.13. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|