| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS2 Back-Up Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... N.B: la copia di un titolo di cui non si dispone una versione originale è illegale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti! Proprio oggi ho comprato la modifica esterna swamp magic 3 per la ps2...ho provato a mastrizzare dei giochi andando a buon fine. I giochi partono ma hanno i video a scatti e sono enormemente lenti.
Ho provato a fare a masterizzazione sia con nero 7 che con ultraiso ma niente. Adesso vi descrivo il procedimento: Ho estratto con ultra iso il file iso dal gioco originale (prince of persia spirito guerriero), poi ho scritto l'immagine su dvd a 2x e il procedimento è andato bene. il gioco parte ma a scatti e ci mette un enormità di tempo per caricare..pensate solo per arrivare alla schermata iniziale c'ho messo circa 15 minuti... insomma,non so più che fare...forse sarà la marca del dvd? ma credo sia buona anche perchè è un verbatim dvd-R..che dite? mi potete consigliare qualcosa o mostrare il corretto procedimento per un ottima visualizzazione di gioco? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|