sicuramente lo proverò questo metodo
sicuramente lo proverò questo metodo
Peccato non abbia il multi senno continuavo a giocarci....
Personalmente ho un disagio piuttosto marcato per il multi dei "sparatutto" in 3° persona.Pensa che non ho mai giocato neanche a gears of war proprio per questo motivo.
Cmq tralasciando il piccolo off,consiglio a tutti di NON installare la patch nuova di uncharted.Provata personalmente sulla psvita di un amico e confrontata con la mia dove ho ancora la vecchia.Ci sono diversi bug sulla IA e altre cose strane.Tipo guardate qui:
![]()
Per finire con un bellissimo piede che spunta da dietro la roccia
PS : Il trucco della chiusura del gioco e riapertura per i prezioni non funziona con la patch 1.02
Oddio assurda xd xd
Platinato
Credo che lo darò dentro per Resistance a fine maggio![]()
Resistance sara 1 spettacolo proprio
Secondo il mio modesto parere per ora è il titolo che mi soddisfa di più su Ps Vita.
Spero che escano presto altri giochi di questo livello.
E il top
Ragazzi l'ho finito oggi è stata veramente una bella esperienza profonda e gratificante
è da una vita che non mi capitava sottomano un titolo ed un esperienza videoludica di
tale livello... ora tutti gli altri titoli che usciranno dovranno darsi un bel da fare per superare
questo "capolavoro" secondo me è veramente il miglior titolo per Ps Vita uscito fino ad ora
direi che è senza paragoni!!!
Edit by Staff
Ultima modifica di blackshadow; 11-06-2012 alle 21:34
si, davvero un bel gioco
Quanto potrei chiedere per Uncharted se lo vendessi usato pari al nuovo sul mercatino o su ebay?
Secondo voi quanto può valere?
30 se ti va bene
Facci sapere poi a quanto l' hai venduto
Dopo tanti mesi di utilizzo sono sempre più convinto di quello che scrissi a riguardo, ma vorrei documentare la cosa anche se non ho tempo... Ad ogni modo per chi fosse interessato ecco qui link dove discuterne
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/17480132
FINE OT
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)