Bah ormai non mi interessa piu sta demo tanto ci stanno prendendo in giro
Della Beta ancora niente soz ma un rumor recente vuole il gioco in uscita in data 28 settembre!
Io lo prendero solo a un prezzo bassissimo
chi vuole la beta vada su questo sito e entri col proprio account (funziona solo se vi siete registrati la prima volta) potrebbe servire il login una seconda volta: beta
Ieri volevo postare gli screenshot ma non mi andava il sito/forum.Ora non sono a casa quindi le posto nel pomeriggio.
Provata la beta sono leggermente deluso dal punto di vista grafico perchè mi aspettavo più dettaglio ma essendo la beta ovviamente si spera che il gioco finale sia superiore.La Beta cosi a una prima occhiata sembra molto vecchia rispetto agli ultimi video visti nel web.
Alcune integrazioni con il touch sono interessanti (tipo l'apertura di alcune porte usando la nostra "impronta digitale").
Io non sono riuscito a giocare online con altri per uno strano errore di connessione del gioco stesso,spero fosse un problema temporeano di ieri.
Gio27 appena accendo la psvita accetterò l'amicizia (sempre se non l'ho già fatto ieri perchè ho accettato "le genti").
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)