Dato che non ho mai visto una console con uscite più confuse come la psvita mi è venuto in mente di aprire un topic dove raggruppare tutti i possibili dettagli sulle ufficializzazioni o rinvii dei giochi della nuova e piccola console sony.
Giochi in uscita (confermati) entro l'estate
Doctor Who : The Eternity Clock (solo su PSN) :
Confermato per il 23 maggio.Non ho seguito molto il gioco ma a una prima occhiata sembra una sorta di "exit" ma in 3d.
Table Top Tank (AR Game,probabilmente free - 23 Maggio)
Info http://blog.us.playstation.com/2012/...vita-may-22nd/
Resistance : Burning Skyes (30 Maggio)
Gravity Rush (13 Giugno)
Metal Gear Solid HD Collection PSVita (12 Giugno)
Blasts Off (AR Game,probabilmente free,solo PSN - Giugno/Luglio)
http://blog.us.playstation.com/2012/...ff-next-month/
Little Big Planet Vita Beta : La registrazione si è conclusa questa notte.Si spera che la demo/beta esca prima dell'e3 e che non venga riservata esclusivamente agli utenti plus dato che sarebbe veramente fail vista l'impossibilità di fare il plus senza l'uso di una ps3.
Giochi in uscita entro il 2012
Little Big Planet Vita (Gamestop non lo ha nei database,su alcuni siti è fissato per il 30 giugno.Data da prendere con le pinze)
Silent Hill : Book of memories (gioco rinviato talmente tante volte che ha buone possibilità di diventare il degno erede di Duke Nukem Forever.Recentemente Amazon ha cambiato la data di uscita,fissata per il 31 ottobre 2012)
Sly Cooper PSVita
Giochi in uscita 2012/2013 ()
Soul Sacrifice (L'ho messo qui perchè da recenti rumor sembra che il gioco non uscirà in europa)
Zombie Tycoon 2 (venduto tramite PSN,non sarà un minis ma un vero e proprio gioco "arcade" venduto sul psn.Si vocifera userà l'unreal engine)
Bioshock
GTA5? (lol)
Call Of Duty (in recenti rumor sembra che il gioco sia già prenotabile)
Killzone
FIFA "Vita"
God Of War "Vita"
Monster Hunter "Vita"
Aspettando l'e3 e il nuovo evento dedicato asclusivamente alla psvita per nuovi giochi e conferme sulle date,vi chiedo di segnalare tutto quello che vi viene in mente o che ho dimenticato.

)
)