salve a tutti ho sentito in giro che collegando la psv a una ps3 non c'è lo stesso problema della psp ossia che si può giocare a ogni tipo di gioco per ps3 vero?se si me la prendo subito grazie mille e fatemi sapere
salve a tutti ho sentito in giro che collegando la psv a una ps3 non c'è lo stesso problema della psp ossia che si può giocare a ogni tipo di gioco per ps3 vero?se si me la prendo subito grazie mille e fatemi sapere
Non con la psVita non si può giocare ad ogni gioco per ps3. É stato annunciato in futuro il supporto ai giochi ps1 (scaricabili anche dal psn) e giocabili direttamente su psVita e l'abilitazione del remote play con i giochi ps3, ma per ora ancora nulla....a parte il remote play di alcuni minis e dei giochi psone
ah ok perfetto allora come non detto grazie mille lo stesso. Il fatto è che ho sentito questa voce e avevo visto un video su you tube che un tizio si collegava in remoto e accedeva a battlefield 3 e ci giocava boh vabbe allora spetterò.
Erano video fatti con console modificate (ps3) ma ufficialmente non è ancora possibilie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)