| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Presentazioni neo-iscritti Sei un nuovo arrivato? Cogli l'occasione per presentarti alla Community! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ! Vengo dal mondo PSP... Dove posso definirmi un'esperto diciamo
... Insomma ne capisco... Sono stato anche mod in siti di PSP molto noti... (Hacker, Way). Comunque... Eccomi qui nel mondo della XboX360.. Comprata oggi... Versione PRO + GTA IV a 299 €. Beh, come grafica non c'è paragone... Collegato al 40 pollici Sony Bravia LCD HDMI & HDReady... Fantastico ! :lol: Spero al più presto di poter mettere una mod alla mia 360... Sono indeciso tra la Hardware o la Software... Comunque... Ci si scrive in giro !! Ciaooo !! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao!! benvenuto!! anke io sono come te!! venuto dal mondo psp!! xo' me la son fatta fare la modifica...!! qui nn si puo' andare all' assistenza a dire ke la stavi aggiornando e si e' spenda!!
hi hi hi cmq io ti consiglio di fare quella software!! ciao!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|