| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Presentazioni neo-iscritti Sei un nuovo arrivato? Cogli l'occasione per presentarti alla Community! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi,per prima cosa scusatemi per il mio italiano pessimo, ma dovete capire che sono nato, e cresciuto in germania,e non e che me la cavo tanto bene a spiegarmi tanto bene ,e vi prego di scusarmi a tutti gli amici del forum se mi sono spiegato cosi male ,e avere fatto tanti errori,spero solo che mi perdonerete, e mi date l'aiuto che che ho bisogno.
scusate ancora se vi ho offeso,ma quello che volevo spiegarvi e che non ho mai avuto una psp in mano,e non so proprio come funziona,e cosa si puo' fare per migliorarla,OK ho detto tutto ,ora sta a voi se volete aiutarmi,e darmi un altra possibilita',e vi prego di non fare caso se faccio degli errori nel scrivere,ma cerchero' di migliorare ciao ciao a tutti,a presto spero. :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Leggiti per bene le guide.
Spiegano per bene come riuscire a downgradare il tuo firmware verso un firmware vecchio che presenta dei bug da sfruttare poi per installare un firmware modificato che permette l'esecuzione di copie di backup dei tuoi giochi originali. Questo a grandi linee... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie ragazzi per avermi capito,
ora il problema e che certe cose se non me li spiegate per bene, non credo di capirli tanto bene,io vi ringrazio della pazienza che avrete nel farlo,e spero di imparare tanto da voi,allora per iniziare, ho letto in giro nel forum,e ho scoperto come fare ha scoprire che tipo di psp ho,per quello che ho capito,correggetemi se sbaglio e ( fw.v2.81,poi ho aperto L'UMD, e cera scritto IC 1003 ,che come ho capito sarebbe,TA 082 ),ora quello che ho bisogno di sapere e, cosa mi serve per cambiare il firmware della mia psp, e quali programmi mi servono per il PC,e le istruzioni,vi ringrazio in anticipo,perche' ho visto che siete molto bravi e conprensivi,ciao ciao. ![]() Ultima modifica di volpesettanta : 31-07-2007 alle ore 16.15.18. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
visto che la tua psp ha il firm. 2.81 le possibilità che hai per fare il downgrade sono 2:
1) fai l'upgrade (aggiornamento del firmware) fino al firm. 3.03 e poi fai il downgrade con GTA lc non pachato. 2) fai l'up fino al 3.50 e poi fai il down con lumines. Come avrai capito per poter fare il downgrade (nel tuo caso) hai bisogno o di un UMD originale di GTA Liberty City non pachato, oppure di un UMD originale di Lumines I. arrivato all'1.50 potrai mettere un CF ( Custom Firmware, cioè un firmware personalizzato non originale sony che ti permette di godere a pieno di tutte le funzionalità/programmi per la tua psp ). con questo CF puoi giocare alle tue ISO di backup mettendole direttamente nella memory stick. Tutto ciò che ti serve per effettuare i passaggi sta in Psp Tribe. leggiti bene i tutorial e se non capisci qualcosa apri un 3d e chiedi informazioni/aiuto. saluti. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao amico biondino,scusa la mia ignoranza,ma questo UMD originale di GTA Liberty.e un gioco? io cio' un UMD universal media disc di musica,era insieme con la psp,all'interno ho letto una scritta che dice ( ULES-00580/EURO ),cosa vuol dire non lo so'.ciao ciao alla prossima.
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|