Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Comunicazioni tra Staff e utenti > Presentazioni neo-iscritti

Presentazioni neo-iscritti Sei un nuovo arrivato? Cogli l'occasione per presentarti alla Community!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2006, 12.47.14   #1 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito Presentazioni

Buon giorno a tutti,

scrivo queste brevi righe come "iniziazione" al forum di xbox360-tribe, sono u neofita in campo console, non ne ho mai avuta una mia personale, pero' ho deciso di buttarmi su una xbox360, visto che ps3 sembra "nata vecchia", inoltre le differenze di costo sono, a mio avviso molto rilevanti.

Rignrazio i realizzatori dei tutorial per i preziosi consigli dai quali imparare e capire cosa e come moddare, in attesa che arrivi la mia nuova xbox360, ordinata giusto ieri.

Auguro, a quelli come me che sono in vacanza, per pausa esami , una buona prosecuzione delle vacanze, e ai piu' che forse torneranno al lavoro, un buon lavoro.

Chiudo qua per evitare di essere pedante.
fibrato non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 26-12-2006, 16.19.21   #2 (permalink)
SeV3n
L'Amministratore Democratico

L'avatar di SeV3n

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Mad-TRiBE
Predefinito

Ottima parlantina direi. Welcome
SeV3n non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 18.23.15   #3 (permalink)
wiz4rd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

benvenuto
wiz4rd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 19.53.57   #4 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SeV3n Visualizza messaggio
Ottima parlantina direi. Welcome
Grazie, ma credo che la "parlatina" sia solo una "derfomazione professionale", come la dislessia da tastiera che mi colpisce quando scrivo .. ogni tanto

Citazione:
Originalmente inviato da wiz4rd Visualizza messaggio
benvenuto
Grazie mille

Non speravo di ricevere cosi' tanti "Welcome", che sono appunti apprezzati, o "benvenuti"
Vecchio 26-12-2006, 20.08.05   #5 (permalink)
xaby_old
Utente Bannato

L'avatar di xaby_old

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fibrato Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti,

scrivo queste brevi righe come "iniziazione" al forum di xbox360-tribe, sono u neofita in campo console, non ne ho mai avuta una mia personale, pero' ho deciso di buttarmi su una xbox360, visto che ps3 sembra "nata vecchia", inoltre le differenze di costo sono, a mio avviso molto rilevanti.

Rignrazio i realizzatori dei tutorial per i preziosi consigli dai quali imparare e capire cosa e come moddare, in attesa che arrivi la mia nuova xbox360, ordinata giusto ieri.

Auguro, a quelli come me che sono in vacanza, per pausa esami , una buona prosecuzione delle vacanze, e ai piu' che forse torneranno al lavoro, un buon lavoro.

Chiudo qua per evitare di essere pedante.
Mi viene quasi da piangere quando vedo queste cose....finalmente qualcuno che scrive in un italiano CORRETTO che si capisca!!!Bravo!
P.S.
Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene!
xaby_old non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 20.08.07   #6 (permalink)
quetzalcoatl
Tribe Senior

L'avatar di quetzalcoatl

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia , per la dislessia da tastiera non c'è problema : di solito affligge solo gli utenti di chat presi dalla foga del momento , con una buona lettura atta a scovare gli errori prima di ogni post presto imparerai ad essere revisore di te stesso . Invece se ti attieni allo standard del forum potresti anche peggiorare e/o dimenticare parti intere della nostra stupenda seppur difficile grammatica . Ti auguro di scegliere la prima via , è difficile ma gratificante
quetzalcoatl non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 20.45.48   #7 (permalink)
Ark
Tribe Senior

L'avatar di Ark

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: arkark
Predefinito

Benvenuto nella tribù!!!!
Ark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 21.43.41   #8 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xaby Visualizza messaggio
Mi viene quasi da piangere quando vedo queste cose....finalmente qualcuno che scrive in un italiano CORRETTO che si capisca!!!Bravo!
P.S.
Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene!
Grazie mille, ma credo ... che dipenda anche dalle priorita' che da alla propria vita, nel senso, che se uno ogni giorno usa un italiano corretto, o comunque sarebbe meglio che lo facesse, poi viene spontaneo usarlo.

Per rassicurarti. in facoltà da me, nonostante la materia, alcuni professori hanno un'idiosincrasia con i congiuntivi .... e ho detto tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da quetzalcoatl Visualizza messaggio
Benvenuto anche da parte mia , per la dislessia da tastiera non c'è problema : di solito affligge solo gli utenti di chat presi dalla foga del momento , con una buona lettura atta a scovare gli errori prima di ogni post presto imparerai ad essere revisore di te stesso . Invece se ti attieni allo standard del forum potresti anche peggiorare e/o dimenticare parti intere della nostra stupenda seppur difficile grammatica . Ti auguro di scegliere la prima via , è difficile ma gratificante
Beh, diciamo che la mia situazione attuale mi porta a scegliere la via che tu reputi piu' difficile, ma che io reputo molto interessante e formativa, in parole povere credo proprio di "amare Sophia", il che mi porta a scegliere la "la via della forza e della luce". Non vorrei peccare di superbia, intendo solo dire, che sono soddisfatto del mio percorso formativo/universitario.

Citazione:
Originalmente inviato da Ark Visualizza messaggio
Benvenuto nella tribù!!!!
Grazie mille. Credo che sara' molto piacevole come permanenza.
Vecchio 26-12-2006, 23.34.33   #9 (permalink)
xaby_old
Utente Bannato

L'avatar di xaby_old

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fibrato Visualizza messaggio
Grazie mille, ma credo ... che dipenda anche dalle priorita' che da alla propria vita, nel senso, che se uno ogni giorno usa un italiano corretto, o comunque sarebbe meglio che lo facesse, poi viene spontaneo usarlo.

Per rassicurarti. in facoltà da me, nonostante la materia, alcuni professori hanno un'idiosincrasia con i congiuntivi .... e ho detto tutto.

Beh, diciamo che la mia situazione attuale mi porta a scegliere la via che tu reputi piu' difficile, ma che io reputo molto interessante e formativa, in parole povere credo proprio di "amare Sophia", il che mi porta a scegliere la "la via della forza e della luce". Non vorrei peccare di superbia, intendo solo dire, che sono soddisfatto del mio percorso formativo/universitario.

Grazie mille. Credo che sara' molto piacevole come permanenza.
per cronaca...hai mica fibra fastweb tu?
xaby_old non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2006, 01.26.31   #10 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xaby Visualizza messaggio
per cronaca...hai mica fibra fastweb tu?
Si, aspetta, non me lo dire, ma qualcosa mi dice che il mio nick ti ha aiutato.

Ho fastweb fibra, o cosi' pare. Invece per quanto riguarda il nick e' solo un errore di giovinezza, che purtroppo mi porto dietro. Oramai, forza dell'abitudine, non bado piu' al mio nick, lo uso e basta.

Si potrebbe anche obbiettare che la tua sia un interpretazione relativista, come disse Nietzsche "Non esistono fatti, ma solo interpretazioni."

Quindi la risposta sarebbe oscura, ma non in questo caso
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione