Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Comunicazioni tra Staff e utenti > Presentazioni neo-iscritti

Presentazioni neo-iscritti Sei un nuovo arrivato? Cogli l'occasione per presentarti alla Community!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2006, 12.47.14   #1 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito Presentazioni

Buon giorno a tutti,

scrivo queste brevi righe come "iniziazione" al forum di xbox360-tribe, sono u neofita in campo console, non ne ho mai avuta una mia personale, pero' ho deciso di buttarmi su una xbox360, visto che ps3 sembra "nata vecchia", inoltre le differenze di costo sono, a mio avviso molto rilevanti.

Rignrazio i realizzatori dei tutorial per i preziosi consigli dai quali imparare e capire cosa e come moddare, in attesa che arrivi la mia nuova xbox360, ordinata giusto ieri.

Auguro, a quelli come me che sono in vacanza, per pausa esami , una buona prosecuzione delle vacanze, e ai piu' che forse torneranno al lavoro, un buon lavoro.

Chiudo qua per evitare di essere pedante.
fibrato non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 26-12-2006, 16.19.21   #2 (permalink)
SeV3n
L'Amministratore Democratico

L'avatar di SeV3n

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Mad-TRiBE
Predefinito

Ottima parlantina direi. Welcome
SeV3n non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 18.23.15   #3 (permalink)
wiz4rd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

benvenuto
wiz4rd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 19.53.57   #4 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SeV3n Visualizza messaggio
Ottima parlantina direi. Welcome
Grazie, ma credo che la "parlatina" sia solo una "derfomazione professionale", come la dislessia da tastiera che mi colpisce quando scrivo .. ogni tanto

Citazione:
Originalmente inviato da wiz4rd Visualizza messaggio
benvenuto