Salve a tutti mi sono iscritto oggi a questo forum. Mi sembra e molto probabilmente lo è, un forum utile per chi ha esperienze nuove o vecchie (per cosi dire) nel campo videoludico. Quando cerco qualcosa che riguarda la mia PS3 uno tra i primi siti che mi compare è questo forum e quindi ho ritenuto utile iscrivermi
Ho una buona esperienza in fatto di Playstation perchè ormai sono piu di dieci anni che ci gioco, a partire dalla PS1
. Attualmente sono possessore di una PS3 Fat 40Gb di cui ho cambiato HDD o ne ho messo uno da 240 se non sbaglio. Ho una discreta conoscenza di PS3 dato che ero iscritto anche in un altro forum simile a questo. Posseggo svariati giochi che appena scopro come si fa, scriverò nella firma
![]()
Ciao a tutti spero di trovarmi bene
P.S. Ah ho scoperto che non c'è una firma, pazienza non fa niente Li scrivo qua i giochi
Haze
Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Resistance: Fall of man
Saints Row 2
Uncharted: Drakes fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Metal Gear Solid 4: Guns of the patiots
Army of Two: 40 Giorno]
Tom Clancy' s H.A.W.X.
Gran Turismo 5
Little Big Planet
Infamous
Fifa 12
Battlefield 3

) nel campo videoludico. Quando cerco qualcosa che riguarda la mia PS3 uno tra i primi siti che mi compare è questo forum e quindi ho ritenuto utile iscrivermi
Ho una buona esperienza in fatto di Playstation perchè ormai sono piu di dieci anni che ci gioco, a partire dalla PS1
. Attualmente sono possessore di una PS3 Fat 40Gb di cui ho cambiato HDD o ne ho messo uno da 240 se non sbaglio. Ho una discreta conoscenza di PS3 dato che ero iscritto anche in un altro forum simile a questo. Posseggo svariati giochi che appena scopro come si fa, scriverò nella firma