1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho preso da poco un Full HD Samsung Serie 5 32 pollice 80 cm ma quesra Tv mi fanno male gli occhi

Discussione in 'TV & Home Theater' iniziata da Michele34, 18 Agosto 2019.

  1. Michele34

    Michele34 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Località:
    livorno
    PSN Tag:
    Mickaroo29
    Salve Ragazzi,come detto sopra ho preso da poco un Full Hd della Samsung 32 pollici 80 cm,ma quando ci gioco mi bruciano o mi fanno male gli occhi mentre con l’altra Tv non me lo faceva,ci gioco relativamente poco causa impegni,ma quando la usi mi fa così,ci gioco da un 1,90 o 2 m dal televisore,quando lessi su un sito che su un 32 la distanza dovrebbe essere un 1,50m.Noto che è particolarmente sgargiante nei bianchi,
    Ci terrei tanto in una risposta grazie
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Prova ad abbassare la retroilluminazione dal menù immagine, i Samsung hanno una luminosità molto più alta degli altri marchi.