1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Sekiro: Shadows Die Twice

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da quetzalcoatl, 1 Marzo 2019.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ammirevole, Maestro Lupo :tyeah:
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    @Prinzilabelva per farti capire, mi sono ritrovato a girare in tondo per la stanza urlando e bestemmiando, poi ad un certo punto ho realizzato la cosa e mi son detto "fa finta di niente e siediti, forse non ti ha sentito nessuno".

    Comunque c'è il ninja con lo spadone al lago Ashina che continua a farmi il culo, la Falena è stata molto più semplice.
    Sarà che non riesco a muovermi bene visto lo spazio ristretto, poi ha la spazzata in aria che spesso e volentieri mi incula dato che mi ritrovo incastrato negli angoli.
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Quello è tosto, non ricordo benissimo ma può aiutarti il fatto che in fondo non ha tantissimi attacchi diversi e la sequenza di calci che termina con quello tipo 'affondo' è un'ottima occasione per un mikiri counter molto telegrafato.
    Quando da di matto con la spada invece occhio e sangue freddo che puoi parare e buildare in sacco di posture damage.
    Il vero nemico è la telecamera contro quel tipo, ti frega e basta un errore e ti becchi un pacco di danni :asd:
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ahahaha grandissimo. E' un vero rompiballe, non c'è che dire. La diffcoltà è proprio nella telecamera bastarda
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Lo stronzo soffre molto il fuoco, stasera se ho modo di giocare vedo se riesco ad accopparlo quel bastardo.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dopo uno scontro all'ultimo sangue (e fiaschetta di semi di zucca) l'ho battutto, adesso voglio segare Sette dita nel culo e poi vado da Genichiro.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    In queste ultime settimane ho avuto pochissimi giorni per metterci su' le mani, comunque ora sono al Gufo e ho nuovamente ripulito tutto il castello Ashina (i due ninja stronzi e l'orco 2), ad oggi posso affermare che è il primo vero gioco From Software delle ultime due gen che mi piace veramente, pur avendo ancora difetti ormai indifendibili (le compenetrazioni e un target lock da parte dei nemici che a volte risulta criminale e basta).
    I primi passi sono troppo duri, immagino abbiano scoraggiato più gente del dovuto, dopo il castello Ashina 1 parte il gioco "normale", ma più di qualche volta ho vermante provato gusto nel giocare, con dark souls penso sia stata più una forzatura verso me stesso. Coi boss dovevano avere più fantasia però, sono gli stessi quattrro spammati per tutto il gioco :asd:.
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Per i boss poco vari, aspetta e prosegui <3
    I miniboss si, non sono molto vari, qualche headless, i generali, i ninja che tirano calci, i giganti, gli orchi, gli shichimen, qualche altro tipo che incontri dopo e non spoilo (oddio anche qui tutto sommato sono almeno7-8 tipologie dai)
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Eh son pignolissimo a volte, pure troppo :asd:.
  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Finito la settimana scorsa, Isshin la grande merda mi ha arato per quattro giorni prima di spirare (per vecchiaia).
    Adesso sono al NG+ e sono diretto al Palazzo della Sorgente.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Alla terza run mi sento di dire che, personalmente, la boss fight "segreta" con la scimmia senza testa, a partire dalla seconda sezione, è fatta col culo. Si passa più per caso fortuito che altro.